Devi scrive:
“Mi chiamo Devi, e amo le storie; ascoltarle, raccontarle e scriverle. Questa è la mia.
Sono nata in India.....A quasi due anni, sono volata in Italia, dove mi aspettavano quelli che sono i miei genitori, e tra un abbraccio e un orsetto scordato in macchina, abbiamo iniziato a conoscerci e a tessere la nostra storia insieme”.

Sangeetha scrive:
“Concepita nella carne. Abbandonata nella carne. Concepita nel cuore di un padre e di una madre. Accolta nel loro cuore. …Sono una figlia adottiva, amata e fiera di esserlo. Sono moglie e mamma. Amo la mia vita e la scrivo”.

Devi Vettori e Sangeetha Bonaiti sono due giovani donne, autrici di 2 distinti blog molto interessanti. 
Nei loro scritti affrontato in modo toccante e profondo diversi temi: l 'adozione, la genitorialità, il viaggio al paese d’origine. 

Le conosceremo di persona Sabato 26 maggio alle ore 16, presso la Casa del Volontariato, via Ravenna 52, Ferrara (entrata sul retro da Via Ferrariola).

Segnaliamo i loro link:

https://figliadicuore.wordpress.com/

https://devivettori.com/

Per tutti i soci e amici di “Dammi la mano” un' occasione da non perdere! 

Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione entro venerdì 18 maggio mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi!

Segreteria telefonica

Michele Capozza (cell. 3493157819) 

Donazioni

Sostieni i progetti di Dammi la mano con il 5x1000 dell'IRPEF destinandolo al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale..." e indicando il Codice Fiscale C.F. 93063270388